Se ti piace veramente la musica e non ascolti solo una o due band, allora dai un'occhiata a Biit, è l'applicazione perfetta per scoprire nuovi gruppi, nuove canzoni e nuovi stili nell'unico modo possibile, ascoltandoli.
Avrai una serie di canali tematici a disposizione (rap, indie, rock...) ai quali potrai accedere per ascoltare le canzoni selezionate casualmente di quel genere e messe in ordine di preferenza con i voti degli altri utenti. Tutto quello che dovrai fare dopo aver ascoltato la canzone, o prima di terminare, sarà votare a sfavore nel caso in cui non ti sia piaciuta, o decidere di non ascoltarla più.
Per ascoltare la musica avrai bisogno, tuttavia, di una connessione permanente a Internet tramite 3G o WiFi. In questo modo, potrai ricevere una qualsiasi delle migliaia di canzoni presenti nel database di Biit, inviare i tuoi voti e creare canali personalizzati.
Se dovessi rimanere senza Internet, potrai sempre attivare la scelta 'ascolta musica offline', avendo quindi a disposizione alcune canzoni salvate da ascoltare direttamente dal tuo dispositivo Android.
Biit è uno dei migliori strumenti che esistano per trovare e scoprire nuova musica. Troverai tantissimi grandi artisti che non conoscevi e che sono in attesa di essere ascoltati.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 2.1.x o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Biit. Scrivi tu il primo commento! Commento